Daily Harvest recensione 2022

Daily Harvest fornisce kit di pasti a base vegetale. I servizi di consegna di kit pasto sono popolari tra le persone che vogliono pasti veloci, sani e convenienti. Ma i benefici per la salute dipendono davvero dalla gamma dell’azienda e dalle selezioni della persona.

Si prega di notare che lo scrittore non ha provato questo servizio. Tutte le citazioni sono fornite da un recensore indipendente, Jamey Powell, che ha ricevuto un kit gratuito da Daily Harvest.

Qui, spieghiamo come funziona Daily Harvest, esaminiamo i possibili benefici e discutiamo alcune alternative.

Cos’è il Daily Harvest?

Raccolto quotidiano è un servizio di consegna di kit pasto che si concentra su frutta e verdura. Le persone possono scegliere tra più di 80 opzioni create dallo chef, tra cui frullati, zuppe e ciotole.

Tutti sono a base vegetale e adatti a persone con diete vegane. Gli ingredienti, la maggior parte dei quali sono biologici, includono noci, semi, “superfoods,”e spezie.

Una persona può avere bisogno di aggiungere brodo, olio o latte alla ricetta, seguendo le istruzioni incluse in ogni kit. La preparazione può comportare la frullatura di un frullato o il riscaldamento di un pasto sul fornello o nel microonde.

Come iniziare

Le persone possono iscriversi a Daily Harvest sul suo sito sito web. Per creare un account, una persona deve fornire il proprio indirizzo e-mail, la posizione e le informazioni di fatturazione.

I clienti costruiscono i loro piani di abbonamento selezionando nove, 12 o 24 articoli per la consegna settimanale o mensile.

Daily Harvest confeziona il loro cibo con ghiaccio secco per mantenerlo congelato e lo consegna in un giorno scelto dal cliente. Le persone conservano i loro kit nel congelatore.

Dopo la loro prima consegna, una persona può scambiare le selezioni, saltare una settimana o mettere in pausa il loro piano.

Daily Harvest offre anche un’app per iOS che le persone possono usare sui dispositivi Apple per facilitare gli acquisti. I clienti possono gestire i loro conti e gli ordini usando l’app.

INIZIARE CON LA RACCOLTA GIORNALIERA

Opzioni del menu di Daily Harvest

 

“Daily Harvest” include ingredienti che le persone potrebbero non usare regolarmente da sole, come le bacche di goji, il dragonfruit e l’amaranto. Inoltre, la maggior parte dei loro ingredienti sono biologici.”

– Jamey Powell

Daily Harvest offre una gamma di pasti sani ricchi di frutta e verdura, tra cui:

Frullati

Una persona deve aggiungere un liquido, come latte o acqua di cocco, agli altri ingredienti prima di frullarli.

Esempi di sapori di frullato dell’azienda includono:

Dati nutrizionali e istruzioni per il frullato di cacao e avocado

I fatti nutrizionali per il frullato di cacao e avocado sono i seguenti:

Daily Harvest afferma che per preparare questo frullato, una persona deve riempire il contenitore fino in cima con il suo liquido preferito. Poi, devono frullare il contenuto del contenitore.

Ciotole del raccolto

Le ciotole del raccolto contengono verdure, semi e spezie, più altri ingredienti, quale il lievito nutrizionale. Una persona può preparare la ciotola aggiungendo acqua, brodo o olio e riscaldandola nel microonde o sul fornello.

Gli esempi includono:

Broccoli e “cheeze” fatti nutrizionali e istruzioni

I fatti nutrizionali della ciotola del raccolto di broccoli e “formaggio” sono i seguenti:

Daily Harvest fornisce due opzioni per riscaldare le sue ciotole di raccolto.

Per cucinare l’alimento su un fornello, l’azienda istruisce la gente per rimuovere la parte superiore della pellicola, versare l’alimento in una pentola ed aggiungere 2 cucchiai di acqua o di brodo. Poi, le persone devono cuocere a fuoco medio-alto per 3-5 minuti, mescolando di tanto in tanto.

Per microonde la ciotola del raccolto, una persona deve rimuovere la pellicola e aggiungere 2 cucchiai di acqua o brodo. Poi, devono riscaldare la ciotola del raccolto a fuoco vivo per 3 minuti, mescolare e riscaldare per altri 1-2 minuti. Le persone possono riscaldare il cibo nel suo contenitore o in una ciotola adatta al microonde.

Pane piatto

I panini piatti contengono una varietà di guarnizioni e una persona può aggiungere gli extra, quale il formaggio senza latte, prima del riscaldamento loro nel forno. Tutti i pani piatti sono senza glutine.

Gli esempi includono:

Informazioni nutrizionali e istruzioni su cavolo e patata dolce

I fatti nutrizionali della focaccia di cavolo e patate dolci sono i seguenti:

    Per preparare questa focaccia, Daily Harvest indica alle persone di mettere una teglia nel forno e preriscaldarlo a 450°F (232°C). Poi, la gente deve scartare il pane piatto, rimuoverlo dalla base e metterlo sulla teglia da forno. Il pane piatto richiede 20-25 minuti per cuocere.

    Zuppe

    È semplice preparare le zuppe aggiungendo acqua o brodo prima di riscaldarle nel microonde o sul fornello.

    Esempi di zuppe Daily Harvest includono:

    Dati nutrizionali e istruzioni per il chili di lenticchie e mesquite

    I fatti nutrizionali della zuppa di lenticchie e mesquite chili sono i seguenti:

      Daily Harvest afferma che le persone possono riscaldare la zuppa sul piano di cottura o nel microonde.

      Quando si usa un fornello, una persona deve rimuovere la pellicola e versare il contenuto in una padella. Dopo aver aggiunto 1 tazza di acqua o brodo, una persona deve riscaldare la zuppa a fuoco medio-alto per 4-6 minuti, mescolando di tanto in tanto.

      Per riscaldare in un microonde, una persona deve rimuovere la pellicola e aggiungere 1 tazza di acqua o brodo. Poi, devono riscaldare la zuppa su alto per 3 minuti, mescolare accuratamente e riscaldare per altri 2-3 minuti. Una persona può riscaldare la zuppa nel suo contenitore o in una ciotola adatta al microonde.

      Ciotole di avena o chia

      Le persone possono scegliere tra ciotole di avena o di chia. Ciascuno richiede che una persona aggiunga il liquido e lasci l’avena o i semi in ammollo durante la notte. Al mattino, una persona può riscaldare una ciotola di avena.

      Gli esempi includono:

      Ciliegia e cioccolato fondente fatti nutrizionali e istruzioni

      I fatti nutrizionali della ciotola di avena alla ciliegia e cioccolato fondente sono i seguenti:

        Daily Harvest afferma che le persone possono preparare questa ciotola di avena sul piano di cottura o nel microonde.

        Per riscaldare il cibo sul piano di cottura, una persona deve rimuovere la pellicola dal contenitore e versare il contenuto in una padella. Poi, dopo aver aggiunto mezza tazza del loro latte preferito, devono cuocere a fuoco medio-alto per 2-3 minuti.

        Per riscaldare utilizzando un microonde, una persona deve rimuovere la pellicola dal contenitore e aggiungere mezza tazza di latte preferito. Poi, devono riscaldare a fuoco alto per 1.5 minuti, mescolare e riscaldare per altri 1-2 minuti. Una persona può usare il contenitore in cui il cibo arriva o trasferirlo in una ciotola adatta al microonde.

        Scoop

        Gli Scoop sono dolcetti congelati senza latte che non contengono zuccheri raffinati o ingredienti artificiali. Devono essere scongelati per 10 minuti prima di essere pronti da mangiare.

        Esempi di alcuni sapori includono:

        Fragola con una ricca composta di bacche increspata fatti nutrizionali e istruzioni

        I fatti nutrizionali del misurino di fragola con una ricca e increspata composta di bacche sono i seguenti:

          Daily Harvest raccomanda di lasciar riposare il contenitore per 10 minuti prima di mangiare una porzione.

          Morsi

          Questi dolci sono pronti da mangiare direttamente dal congelatore, ma una persona può ammorbidirli mettendoli prima in frigorifero a scongelare. Ci sono sette morsi per tazza.

          Esempi di alcuni sapori includono:

          Nocciola e cioccolato fatti nutrizionali e istruzioni

          I fatti nutrizionali dei morsi di nocciola e cioccolato sono i seguenti:

            Daily Harvest afferma che i suoi morsi sono pronti da mangiare direttamente dal congelatore.

            Lattes

            Questi includono erbe e spezie, e una persona riceve tre “baccelli” di latte porzionati individualmente in una tazza.

            Una persona aggiunge il latte e prepara il suo latte nel microonde o sul fornello. È anche possibile gustarli ghiacciati.

            Esempi di alcuni sapori includono:

            Fatti nutrizionali e istruzioni per zenzero e curcuma

            I fatti nutrizionali del latte allo zenzero e curcuma sono i seguenti:

              Ci sono diversi modi in cui una persona può preparare i frullati di Daily Harvest.

              Latte caldo

              Per preparare un latte caldo, una persona deve:

              Latte freddo

              Per preparare un latte freddo, una persona deve:

              Con Mylk

              Per preparare un latte con il Mylk di Daily Harvest, una persona deve:

              Quanto costa Daily Harvest?

               

              “Una scatola media di nove articoli costa circa $65 – anche se la spedizione è gratuita. Se la gente compra spesso i frullati, questo potrebbe non sembrare troppo costoso. Ma se una persona è altrettanto comoda nel fare una grande partita di zuppa o nel buttare gli ingredienti in un frullatore per un frullato a casa, potrebbe essere una distorsione del budget.”

              – Jamey Powell

              Il costo di un ordine Daily Harvest dipende dal tipo e dal numero di articoli.

              I prezzi, comprese le spese di spedizione e le tasse, sono:

              Gli sconti sono disponibili quando si ordinano più prodotti:

              Daily Harvest fornisce anche regolarmente codici promozionali con sconti extra.

              vai a Daily Harvest

              Saltando settimane, cambiando ordini e cancellando

              I clienti possono saltare o ritardare le consegne fino a 8 settimane in anticipo. Una persona può saltare un numero illimitato di consegne senza alcun costo.

              È anche possibile mettere in pausa gli ordini, e l’azienda salva il conto della persona. La sospensione impedisce le consegne e la fatturazione fino a quando la persona sceglie di riprendere il suo abbonamento.

              I clienti possono anche cancellare in qualsiasi momento. Questo cancella l’account della persona, quindi dovranno crearne uno nuovo se vogliono usare di nuovo il servizio.

              Le persone possono cambiare, saltare, mettere in pausa o cancellare una consegna prima delle 6:00 p.m. la domenica prima che la loro scatola sia programmata per essere spedita. Dopo questo tempo, Daily Harvest spedirà la consegna e invierà una fattura.

              Le persone cambiano i loro ordini attraverso il loro account sul sito web di Daily Harvest.

              Per chi va bene Daily Harvest?

               

              “Le opzioni del menu sono interamente vegane e vegetariane, il che potrebbe essere un vantaggio per alcune persone. Tuttavia, se vogliono aumentare il numero di proteine in alcuni pasti, dovranno fornire i propri ingredienti.”

              – Jamey Powell

              Il servizio di pasti Daily Harvest può essere una buona opzione per le persone interessate a cibi senza latte, senza glutine e vegani. La maggior parte delle ricette sono anche senza soia, a parte alcune che usano prodotti di soia fermentati, come miso e tamari.

              Le persone possono filtrare le loro scelte sull’app in base alle loro preferenze alimentari.

              Diete vegane

              Tutti i prodotti Daily Harvest sono adatti alle diete vegane. Tuttavia, mangiare solo questi prodotti potrebbe non fornire abbastanza proteine.

              Come esempio, immaginate che una persona mangi solo questi pasti Daily Harvest per un giorno:

              Questo fornisce un totale di 15 g di proteine per il giorno. L’apporto dietetico raccomandato di proteine per gli adulti è 0.8 g al giorno per ogni chilo di peso corporeo. Per una persona che pesa 90 chili, ciò equivale a circa 72.5 g di proteine ogni giorno.

              Tuttavia, alcune persone possono avere bisogno di più proteine, soprattutto gli adulti più anziani e le persone cercare di costruire muscolo.

              Per aumentare il contenuto proteico di questi pasti, una persona potrebbe aggiungere:

              Nel frattempo, alcuni bocconcini di snack Daily Harvest che contengono noci e semi forniscono circa 2 g di proteine per boccone.

              Per optare per pasti più ricchi di proteine, controlla le informazioni nutrizionali che Daily Harvest fornisce sul suo sito web.

              Benefici generali per la salute

              Secondo un revisione 2019, avere una dieta a base vegetale può:

              Inoltre, un Studio del 2019 ha trovato un legame tra le diete a base vegetale e un rischio ridotto di sviluppare malattie renali.

              A meta-analisi del 2018 ha evidenziato le proprietà cardioprotettive di queste diete, riportando, ad esempio, che i vegani tendono ad avere un colesterolo più basso rispetto agli onnivori.

              Nel complesso, gli alimenti vegetali sono buone fonti di molti vitamine, minerali e antiossidanti. Il Linee guida dietetiche per gli americani esorta le persone a mangiare più frutta e verdura per abbassare il rischio di sviluppare diverse malattie.

              Per saperne di più sugli alimenti ricchi di antiossidanti.

              Alternative salutari

              Molti marchi forniscono servizi di consegna dei pasti, mentre altri consegnano scatole di frutta e verdura fresca.

              Chiunque cerchi modi convenienti per mangiare più frutta e verdura potrebbe provare:

              Il Linee guida dietetiche per gli americani fornisce informazioni utili sulle abitudini alimentari sane che si concentrano su frutta e verdura. Questi includono Mangiare in stile mediterraneo e sano mangiare vegetariano. Una persona può usare queste informazioni per aiutare a pianificare i propri pasti.

              Per le persone interessate a provare un servizio di kit pasto, uno che è simile a Daily Harvest è Carota viola, che è anche dedicato ai pasti a base vegetale. Per saperne di più sulla carota viola qui.

              Riassunto

              Daily Harvest è un servizio di consegna di pasti a base vegetale. Abbonarsi può essere un modo semplice per consumare più frutta e verdura, migliorando la qualità della dieta.

              Il servizio è adatto a persone con diete senza glutine o vegane, e può funzionare per chiunque cerchi di risparmiare tempo speso per fare la spesa e cucinare.

              Tuttavia, chiunque mangi esclusivamente questi pasti può avere bisogno di aggiungere fonti di proteine, come fagioli o latte vegetale.

              Ci sono altri modi convenienti per aumentare il contenuto di frutta e verdura nella dieta. Un’opzione è di cucinare i grandi, pasti basati a pianta e conservare i lotti nel frigorifero o nel congelatore per mangiare durante la settimana. Questo è probabilmente meno costoso di un servizio di consegna, come pure.

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